Shiseido Body Creator Opinioni la crema Funziona

Shiseido Advanced body creator è un gel modellante prodotto dall’ omonima casa giapponese molto rinomata nel settore della cura della pelle. Si applica in maniera topica e la casa sull’etichetta garantisce “un effetto snellente e rassodante che riesce a scolpire la silhouette riducendo la visibilità della cellulite”. Quindi possiamo anche catalogarla come crema anticellulite. La domanda che tutte le donne si pongono è : funziona la Shiseido Body Creator? Riesce in maniera efficace a ridurre la circonferenza di cosce e addome?

Le opinioni che ci sono in rete sono discordati. I forum delle consumatrici dobbiamo dire che non vedono di buon occhio il prodotto della Shiseido, che tra le altre cose non è che costi proprio poco. La scatola da 200 ml si trova a circa 40 euro, non proprio una crema economica. Addirittura piú alta della Collistar Crema Snellente che viene venduta a 50 euro, però nel barattolo da 400 ml. Se invece cercate una buona crema levigante per lo scrub date un’occhiata alla nostra recensione del Talasso scrub Collistar.

shiseido body creator

Ad ogni modo vediamo cosa contiene la Shiseido Body Creator prima di giungere a delle conclusioni. Il gel viene definito Super Slimming reducer, ovvero che assicura un effetto slim, riduce. Ma può una crema ridurre veramente la circonferenza di una coscia? Si può credere veramente che applicando un gel e massaggiandolo per 15 minuti sulla cute in maniera costante, tutti i giorni mattina e sera, come è scritto nel bugiardino, alla fine ridurremmo centimetri di pelle?

 

Probabilmente no. Probabilmente la crema riuscirà a mantenere la superficie della cute piú liscia e soffice riducendo, questo sì, al tatto la cellulite, ma solo quella di recente formazione. Quella conclamata, necrotizzata all’ interno dei tessuti da anni sarà difficile eliminarla con un semplice gel. Ci vogliono trattamenti come la radiofrequenza per il corpo, la cavitazione estetica e quando l’adipe è veramente eccessivo la piú invadente liposuzione con il laser.

Principi Attivi della crema e risultati

Abbiamo cercato a lungo su internet ma non abbiamo trovato la lista ufficiale degli ingredienti contenuti. Nemmeno sul sito della Shiseido,. Ci sono le solite parole di rito sulla crema presentata come una soluzione a base interamente naturale, ma non viene specificato quali sostanze siano state usate per la sua creazione.

Se Shiseido Body Creator funziona davvero non lo sappiamo senza analizzare i principi base contenuti. Non contiene di sicuro la Levotiroxina come c’è nella Somatoline, altrimenti sarebbe stato scritto a caratteri cubitali.. Non comunicare cosa sia contenuto in un qualsiasi preparato può portare un possibile compratore a preoccupazioni non necessarie e viene automaticamente visto come un punto contro.

La composizione della crema snellente Shiseido, comunque, non sembra essere totalmente misteriosa. Alcune pagine appartenenti a rivenditori affermano la presenza di caffeina, un ingrediente abbastanza comune in prodotti del genere, ma anche di olio di pompelmo ed estratto di biancospino. C’è anche l’ Escina ed estratto di Bergamotto, ad azione lipolitica e drenante, Vitamine e speciali polveri soft focus ad effetto filler che conferiscono all’epidermide un immediato aspetto levigato e uniforme.Queste sostanze, secondo il produttore, dovrebbero stimolare la metabolizzazione degli acidi grassi contribuendo ad un’azione anti infiammatoria.